Centrato il podio ai CdS Master su strada 2019

Grande soddisfazione per i risultati ottenuti dalla Torre Bianca nel campionato regionale di società master su strada 10 km  che si è svolto domenica 16 giugno 2019. Il caldo e le strette stradine affollate di Castelbuono (PA) non hanno fermato i nostri giovani master che hanno dato filo da torcere alle più blasonate rivali. 

La squadra maschile composta da  composta da Mariano Campo, Daniele Caruso, Fabio Chillemi, Angelo Foti,Carmelo Gattignolo, Carlantonio Gemelli, Giuseppe Giuttari, Roberto Igro’, Peppe La Malfa, Nunzio Lagana’, Antonio Parlavecchio, Angelo Pirri, Giorgio Pirrone, Massimo Pistorino, Domenico Scolaro, Pietro Staiti, Luigi Triglia e Nunzio Venuti ha conquistato la coppa d’argento subito dietro all’Universitas (Palermo).

 

 

Stesso ottimo risultato della squadra femminile composta da Amalia Brigandi’ , Tiziana Cacopardi, Marcella Garreffa, Mariantonietta Grimanldi, Olga Kunina, Caterina Oreri, Giusy Pirrone, Mary Silipigni e Nadiya Sukharyna che sì è piazzata in seconda posizione battuta solo dalla Trinacria(Palermo). 

Diverse le buone prestazioni e i podi individuali ma tanta la gioia e lo spirito di gruppo che ha segnato una pagina importante  della storia della nostra società nel settore corsa su strada. A conclusione della bella giornata di sport non poteva mancare  il terzo tempo al ristorante sotto al castello e una passeggiata per il borgo di Castelbuono. 

Classifiche e risultati disponibili su Endu – MySdam.

Foto su Facebook Torre Bianca e Sicilia Running.

 

Argento a squadre maschile

Argento a squadre femminile

 

A.S.D. Torre Bianca