Coppa forense dello stretto
>> Torna alla pagina principale del trofeo Luigi Cacopardi <<
************************
Il Presidente dell’A.S.D. Torre Bianca e dell’Ordine degli Avvocati di Messina, dopo il successo delle prime edizioni, sono felici di informarti che anche quest’anno verrà assegnata la Coppa Forense dello Stretto assegnato in occasione della manifestazione podistica “10 km di Capo Peloro – Trofeo Luigi Cacopardi”.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare al trofeo: Avvocati, Magistrati, Forze dell’Ordine, Forze Armate e altro personale di Giustizia. Gli atleti “forensi” partecipanti dovranno essere in regola, per l’anno in corso, con il tesseramento F.I.D.A.L. o con Enti di promozione sportiva. In quest’ultimo caso, dovranno consegnare, prima della gara, copia della certificazione medica d’idoneità agonistica per Atletica Leggera.
Coloro i quali non sono in possesso di tesserino federale possono contattarci e verranno messi in condizione di gareggiare.
ISCRIZIONI
Essendo una gara sotto egida della F.I.D.A.L., l’iscrizione dell’atleta dovrà essere effettuata dal Presidente dell’Associazione Sportiva di appartenenza, secondo le modalità riportate nel regolamento FIDAL ( vedi pagina della manifestazione). La richiesta di partecipazione alla Coppa forense dello Stretto dovrà essere esplicitamente richiesta all’atto dell’iscrizione dell’atleta indicando la categoria professionale di appartenenza.
PERCORSO
PREMIAZIONE
A livello individuale, maschile e femminile, verranno premiati i primi 3 atleti “forensi” che taglieranno il traguardo.
PALMARÈS
Vedi albo d’onore dei vincitori delle precedenti edizioni
ASSISTENZA
Atleti Avvocati e appartenenti agli uffici di Giustizia possono contattare 349/1971841 (Filippo) – Atleti appartenenti alle Forze dell’Ordine e alle Forze Armate 349/6622926 (Gabriele).
************************
>>>>>Torna alla pagina principale del Trofeo Luigi Cacopardi edizione 2021<<<<<
Pingback: 10 Km di Capo Peloro – V Trofeo Luigi Cacopardi – Sport e Movimento dal 1986