Regolamento Camminata “Pro- Walking” 2017

NORME DI PARTECIPAZIONE 

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Torrebianca organizza, in collaborazione con l’Associazione Pro Loco “Capo Peloro”, la camminata sportiva non competitiva “Pro Walking” di Km 5 (2 giri).  L’evento ludico-ricreativo è di tipo non competitivo e si svolgerà all’interno del “II Memorial Luigi Cacopardi” nella giornata di sabato 26 agosto 2017.

 

REGOLE PER LE ISCRIZIONI

  • Scaricare e compilare in ogni sua parte il modulo ;
  • Consegnarlo presso i punti iscrizione unitamente al pagamento di € 5(cinque) in contanti;
  • ritirare e conservare la ricevuta di pagamento necessaria per ritirare il “pacco ricordo” il giorno della manifestazione.

Punti Iscrizione aperti:

  • sede sociale in via lanterna 43/a tel. 090/326225;
  • sabato 26 agosto dalle 16:30 alle 17:30, prima della Pro Walking, presso il punto di ritrovo all’interno dell’Istituto Comprensivo“Evemero da Messina”in c/da Salina Via D.Carattozzolo Ganzirri – Messina.

 

RITIRO PETTORALE E CONSEGNA PACCO RICORDO

  • sabato 26 agosto dalle 16:30 alle 17:30 presso il ritrovo partecipanti all’interno dell’Istituto Comprensivo“Evemero da Messina”in c/da Salina Via Carattozzolo Ganzirri 98164 Messina.
  • Pacco gara a tutti i partecipanti .

 

PERCORSO E PARTENZA

Il percorso è completamente chiuso al traffico automobilistico e sarà presidiato dal Corpo di Polizia Municipale e dai Volontari. Vedi la mappa del percorso. La partenza della  “Pro Walking” è prevista alle 18:30, salvo cambiamenti che verranno comunicati alle ore 17:00, e avverrà prima della gara agonistica.

 

SERVIZI

  • Assistenza medica garantita;
  • Punti rifornimente acqua sul percorso e a fine evento ;
  • Trattamenti gratuiti pre e post camminata/corsa offerti dai fisioterapisti del TRICENTER.

 

INFORMAZIONI

Gabriele cell. 349/6622926 – Filippo 349/1971841 –  E-mail info@asdtorrebianca.it

 


 

PRIVACY E DIRITTO D’IMMAGINE

Con l’iscrizione alla “Pro Walking” l’atleta autorizza espressamente l’organizzazione all’acquisizione gratuita del diritto, unitamente ai suoi partners, di utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire, prese in occasione della sua partecipazione al “II Memorial Luigi Cacopardi”, su tutti i supporti visivi nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari, prodotti e diffusi in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto. Ai sensi del D.Lgs 196/2003, con l’iscrizione al Memorial “Luigi Cacopardi”, l’atleta esprime il consenso a che l’A.S.D. Torrebianca raccolga, utilizzi e diffonda i dati contenuti nella scheda per l’iscrizione, per preparare l’elenco dei partecipanti, la classifica, l’archivio storico, per espletare i servizi dichiarati nel presente regolamento nonché per finalità promozionali, informative ovvero per l’invio di materiale redazionale.

 

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ

“Dichiaro di conoscere e rispettare il presente regolamento, pubblicato sul sito Internet www.asdtorrebianca.it. So che partecipare agli eventi ludico-sportivi-ricreativi come la “Pro Walking”, inserita all’interno del “II Memorial Luigi Cacopardi”, rappresentano attività con potenziali rischi accidentali. Dichiaro, inoltre, di iscrivermi volontariamente e mi assumo tutti i rischi derivanti dalla mia partecipazione all’evento: cadute, contatti con veicoli, con altri partecipanti, spettatori o altro, condizione di tempo, incluso caldo torrido, freddo estremo e/o umido, traffico e condizioni della strada, ogni tipo di rischio ben conosciuto e da me valutato. Essendo a conoscenza di quanto sopra, considerando l’accettazione della mia iscrizione, io, per mio conto e nell’interesse di nessun altro, sollevo l’A.S.D. Torrebianca, gli enti promotori, l’Amministrazione Comunale di Messina, tutti gli Sponsor dell’evento ed i rispettivi rappresentanti, da eventuali reclami o responsabilità di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti, derivati dalla mia partecipazione all’evento”. 

 

VARIE

La Società organizzatrice e la Pro Loco Capo Peloto, pur impegnandosi attivamente per la buona riuscita della manifestazione, declinano ogni responsabilità per danni a persone o cose prima, durante o dopo la gara. L’A.S.D Torre Bianca, comunque, ha una polizza assicurativa RC per le sue manifestazioni. All’atto dell’iscrizione si accetta automaticamente il regolamento e le condizioni vigenti. Per tutto quanto non previsto nel presente regolamento si rimanda alle leggi vigenti in materia. Il Gruppo Controllo Gara dislocato sul percorso garantirà assistenza agli sportivi per l’intera durata dell’evento ludico-motorio.

AVVERTENZE FINALI

La Società Organizzatrice e la Pro Loco Capo Peloro si riservano di poter modificare, prima dell’inizio, ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore derivanti da aspetti che riguardano la tutela e la sicurezza degli sportivi partecipanti. Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno riportati sul sito internetwww.asdtorrebianca.it